Smart Turbo S

La Smart certamente non può essere definita un’auto sportiva ma, una volta alla guida, la sua agilità, il cambio al volante e l’erogazione del tre cilindri turbo le conferiscono sicuramente un’indole sportiveggiante.
La personalizzazione realizzata da Aznom vuole enfatizzare queste caratteristiche senza portarle all’eccesso, giocando con i colori e i materiali e aggiungendo un po’ di vivacità al motore.

Le decorazioni esterne strizzano l’occhio al mondo delle corse e sono realizzate con wrapping ad effetto tridimensionale. Ad impreziosire la parte posteriore dell’auto ci sono le cornici dei fari rivestite in fibra di carbonio, ma a catturare l’attenzione sono i quattro terminali di scarico che spuntano dal paraurti posteriore.
Oltre ad appagare l’occhio, anche l’orecchio non rimane deluso grazie al suono pieno che il terminale Regazzoni dona al 3 cilindri turbo.
I rivestimenti originali della vettura hanno lasciato il posto a una combinazione di pelle stampa carbonio abbinata ad Alcantara nera e pelle rossa, che enfatizzano il nuovo carattere corsaiolo della piccola citycar.
Con gli stessi materiali sono stati rivestiti i sedili, i pannelli porta e il cruscotto. La decorazione esagonale presente all’esterno, caratterizza ulteriormente anche gli interni. Sia sui sedili che nei pannelli porta un ricamo continuo in filo rosso disegna una serie di esagoni intrecciati sull’Alcantara.

Per informazioni e prezzi è possibile rivolgersi a Magni&Carnevale Motors